Attenzione! Stai per sbirciare l'area riservata dell'unico programma di raggiungimento e conservazione del peso forma vincendo la fame emotiva e ritrovando te stessa... 

Coach di respirazione svela...

Anteprima del suo Nuovo Percorso ''Finalmente Dimagrisco®'' per dimagrire velocemente in casa col respiro. 

Da Marco Serra: preparatore atletico e coach di respirazione

Guarda Il Video e Buon Percorso

Cosa Dice Chi l'ha provato

Avevo rughe, cellulite e 25 chili in più! Ma...

''6 mesi fa ho visitato la mia città natale per una festa tra ex compagni di classe. Non vedevo i miei compagni di scuola da anni! 

Ed ero nervosa - il tempo non è stato gentile con me. Avevo rughe, cellulite e 25 chili in più! Ma quella sera mi è cambiato la vita. Innanzitutto, ho incontrato il mio futuro marito! 

In secondo luogo, mi ha fatto conoscere "Respirazione Termogenica®'' 

Oggi, con l'aiuto di queste 5 semplici ma potenti tecniche di respirazione, sono così. Spero che queste foto ti aiutano a ispirarti a fare "RespirazioneTermogenica®''!

Ornella Muti

Cara Silvia,

volevo ringraziarti di avermi fatto partecipare al programma di pulizia del fegato a San

Marino, e volevo cogliere l'occasione per dirti come mi sono sentita bene, anche durante la pulizia, forse questo accade perché è un po’ che facciamo un percorso insieme (prog. antiparassitario ,pulizia reni etc).

Mi ha colpito quanta energia ho avuto dopo la pulizia e ho la netta sensazione di aver dato una smossa al metabolismo, ho anche meno necessita di mangiare scorretto, e se capita, gli effetti indesiderati, come gonfiori, cattiva digestione ecc. sono molto diminuiti e comunque il recupero è molto più rapido.

Non vedo l'ora di ripeterla e di farla fare a tutta la mia famiglia !

Ti abbraccio

(Ornella Muti)

Paolo Cericola: ho dovuto fare altri buchi alla cintura...

Chi mi conosce sa che mi occupo di respiro consapevole da oltre 25 anni, che sono sempre molto curioso e che, prima di parlare o di far sperimentare qualcosa a qualcuno, la sperimento dapprima sulla mia pelle.

Così è stato anche con questa metodica chiamata ''Respirazione Termogenica®". Me ne hanno parlato, mi ha incuriosito perché non ne avevo mai sentito parlare, e poi ho cominciato a sperimentarla nell'agosto del 2006, mentre lavoravo ad Ischia per le vacanze terapeutiche.

Poiché per circa un mese ho fatto i primi tre esercizi della serie di dodici, ma sono stato prevalentemente in costume da bagno, e quindi con un elastico in vita, non mi sono accorto molto di quello che succedeva.

Quando sono ritornato ed ho ricominciato ad usare i pantaloni normali, mi sono accorto che ero davvero dimagrito, che ero arrivato al limite della mia cintura e che non mi teneva su i pantaloni, per cui ho dovuto fare altri buchi alla cintura e ricomprare cintura e pantaloni nuovi.

Avendo fatto altri tipi di processi, non mi curo da anni di pesarmi o di misurarmi, poiché non mi interessa minimamente.

Quindi, per essere precisi, non so dirti nel modo più assoluto quanto peso ho perso, oppure di quanti centimetri sono dimagrito, posso solo dirti che sono visivamente ed

effettivamente dimagrito.

Ci tengo a precisare che non ho assolutamente fatto nessun tipo di dieta, ho continuato a mangiare normalmente, né più né meno di prima.

Molte altre conferme del mio dimagrimento le ho avute dalle molte persone che mi incontrano e che mi chiedono o mi dicono che sono dimagrito e quale dieta ho fatto e che sono diventato più "fico".

Quindi, se hai problemi di peso o di immagine per così dire, ti consiglio vivamente dal cuore di provare.

“Chi è Paolo Cericola e perché dovresti fidarti di lui?”

Paolo Cericola, fondatore e attuale presidente della Scuola di Respiro, inizia il suo percorso con il Rebirthing nel 1985; in seguito alla sua prima seduta di respiro, sconvolgente e meravigliosa nello stesso tempo, decide di continuare a farlo tutti i giorni.

Cosa Ti è Piaciuto? Commenta QUI sotto e aiutami a sensibilizzare gli altri a realizzare i nostri 2 valori: esercizio e nutrizione