Rossana David 55 anni (Milano):

Sinceramente sono molto golosa ma ero stufa di vedere le mie colleghe in forma così ho deciso di provare il metodo di Marco. Prima avevo diversi problemi, ero appena entrata in menopausa, molto in sovrappeso, con le vampate di calore, e dolori alle articolazioni del ginocchio. Era molto tempo che il peso si era bloccato oltre i 74 kg, ed ora finalmente ho perso i primi 6 kg

Mi sento più energica e sulla via giusta sia grazie all'assistenza di Marco (che non mi lascia mai sola) che alla praticità del metodo che si adatta ai miei turni di lavoro in ospedale sempre diversi.


Maria Rosa Salvati 55 anni (Varese):

Ciao a tutti mi chiamo Maria Rosa Salvati e ho 55 anni, volevo condividere con voi la mia soddisfazione e la mia gioia per aver raggiunto i miei primi obiettivi grazie alla pratica nutrizionale di Marco Zafarini Serra anche perché ho finalmente capito che Mangio per Vivere e NON vivo per mangiare. Devo inoltre ringraziarlo per la sua disponibilità, pazienza e comprensione sia come spiega il procedimento che come TUTOR. Da quando uso le ganobevande il mio umore e la mia autostima sono aumentate e anche le mie capacità psicofisiche sono migliorate. Al mattino quando mi alzo non ho più male alla schiena e non mi sento più stanca come mi capitava prima perché attutiscono il senso di fame. Ieri sera sono andata alla cena per il compleanno di mio fratello ed ho assaggiato la torta senza avere sensi di colpa perché questa pratica nutrizionale NON è una dieta classica con restrizioni ma è un modo diverso di mangiare e l'assaggiare la torta è stata una gratificazione per i risultati raggiunti anche perché quando mi alzo da tavola dopo un pranzo o una cena non mi sento più appesantita ma sazie. Spero di essere stata utile con la mia testimonianza e vi saluto cordialmente. Ciao By Maria Rosa

Manuela Catenacci 55 anni -Casorate- (Pv):

Scrivo quest'email con grande gioia e con il cuore in quanto in Marco ho trovato un'amico, un personal trainers, una persona competente e un aiuto fondamentale nel perseguire il obiettivo di dimagrimento corporeo. Spesso mi sono approcciata a diverse diete, più o meno valide senza alcun risultato. 

La differenza in questo caso è stata proprio Marco Zafarini. 

La sua completa disponibilità a seguirmi passo dopo passo, il feed-back settimanale per confrontare i risultati, avere risposte ad eventuali dubbi, danno la sensazione di non essere abbandonata ad un semplice programma alimentare da seguire e basta. 

Per me sapere che in qualsiasi momento ho a disposizione un professionista che mi segue, che che mi aiuta e soprattutto che mi sostiene è stata la svolta decisiva che ha permesso che io riuscissi a modificare il mio corpo in modo evidente.

Anche se i chili che dovevo perdere non erano molti, come consigliato da Marco, guardando le foto da quando ho iniziato con lui il percorso ad oggi, la differenza è visibile, quasi tangibile. 

Il punto di forza per me è stato proprio Marco, che mi ha sostenuto quando vacillavo e che con la sua competenza ha saputo consigliarmi e darmi costanti suggerimenti per migliorare sempre più

Grazie a lui adesso sono migliorata fisicamente e anche psicologicamente perché quando uno è a proprio agio nel suo corpo lo è anche in tutto il resto, perché è più sicuro di se e soprattutto è felice.

Grazie di cuore a Marco!!!!