fbpx

Basta con le solite diete fatte di rinunce e sacrifici che ti fanno riprendere il peso perso in pochi mesi

Dimentica il senso di colpa post abbuffate, la frustrazione da specchio, la collera da guardaroba e la vergogna degli altri a farsi vedere con te.

Essere MAGRA e TONICA è più facile di quanto credi se disintossichi bene ed elimini la fame emotiva.

Finalmente Magra e Felice in 50 giorni da adesso

Anche se pensi:

Che dopo i 40 anni si ingrassi e basta;
Di essere troppo impegnata tra lavoro, casa e famiglia per valorizzarti;

Di aver il metabolismo bloccato;
Che con te NON funziona più niente perché le hai provate tutte.

''Vinci la fame emotiva per essere finalmente felice e magra''

Marco Serra

Coach d'esercizio e nutrizione

Dimentica tutto quello che sai sul dimagrimento 

Per ritrovare e sopratutto conservare la forma migliore necessaria a vivere al massimo delle tue potenzialità, non servono diete con conteggio calorico, massaggi dimagranti/drenanti, pillole o/e poltiglie varie, fasce brucia grasso, noiose sedute in palestra, attrezzi ginnici da televendita o sedute da psicologi. 

NO!!! Non serve fare tutte queste cose, 

il dimagrimento che cerchi è alla tua portata ed è molto facile da raggiungere se sei disposta solo a leggere e ascoltare.

Perciò avvicina (ancora di più) il tuo sguardo su questo schermo (per una migliore lettura abbassa l'illuminazione del tuo dispositivo)  e togli ogni possibile distrazione. Fatto? 

Bene! 

Dicevo, sono proprio questi i rimedi che avendo un'approccio superficiale molto probabilmente sin'ora ti hanno fatto perdere solo tempo e denaro. 

Quello che ti serve è sfidare la causa profonda del problema, ed estirpandone le radici, non solo otterrai un corpo brucia grassi ma sarai anche capace di conservare quella forma ideale, salute, concentrazione e felicità per cui sei nata. 


Lo dimostrano gli studi scientifici 

Sapevi che... secondo la Dott.ssa Traci Mann, coordinatrice dello studio dell'UCLA, l'University of California, Los Angeles, che ha coinvolto ben 31 nazioni il risultato è sempre lo stesso: in oltre il 90% dei casi le persone che fanno rimedi perdita peso superficiali come la dieta dal dietologo riprendono il peso perso con 4/5kg in più entro 2 anni. 

Solo 2 persone su 100 riescono a conservare il nuovo stato di salute anche dopo 5 anni perché agiscono sulle 


Le 5 cause che ci fanno mangiare anche senza fame

Pigrizia;
Golosità;
Emozione;
Ricompensa;
Principio o abitudine.

A proposito di queste 5 cause c'è una cosa che devi sapere subito, prima di andare avanti a leggere che ti consente di avere una visione più chiara per prendere le giuste decisioni.

Se vuoi ... già da domani perdere i tuoi Kg in eccesso, aumentare la tua bellezza, autostima e valorizzare le tue forme, la cosa che devi fare è una sola..

smettila di darti la colpa


IN CHE SENSO? Nel senso che se ora sei in sovrappeso non è colpa tua. Se mangi troppo disordinata, in tutti i momenti della giornata, anche quando non vorresti...NON è colpa tua! Mi spiego meglio. 

Tutti, nessuno escluso, viviamo situazioni difficili, siamo sopraffatti da stress, ansia o noia e subiamo situazioni che sono fuori dal nostro controllo. Alcuni rispondono a questi stati emotivi negativi tuffandosi nello sport, altri nella meditazione, nel lavoro, nel sociale o nella lettura oppure... nel CIBO!

Quello che ti voglio dire è che..

La responsabilità dei tuoi kg in eccesso risiede in abitudini e percorsi mentali che condizionano il  tuo comportamento senza che te ne renda conto. 

Per riconoscere e neutralizzare in modo definitivo tali meccanismi dovresti realizzare quello che chiamo ''il gusto superiore''. Ossia ritrovare ciò che davvero ti nutre, appaga e rende felice, libera da quel senso di vuoto che ora probabilmente colmi col cibo.

Questo può avvenire solo acquisendo nuove conoscenze che ti permettono di iniziare a fare azioni diverse per ritrovare la vera te.... Per questo devi agire subito! 

La velocità di esecuzione può portarti da sola un vantaggio enorme.  Se non lo fai... La tua felicità è a rischio.

Perciò sappi che...

Se sei in sovrappeso non è colpa tua, 

ma se ci rimani SI!

È importante che tu lo capisca appieno: non è colpa tua se in un periodo della tua vita hai adottato comportamenti che con il passare del tempo si sono trasformati in abitudini ''IMPRODUTTIVE''.

Il punto di partenza per DIMAGRIRE in modo efficace è trovarsi in uno stato d'animo propositivo. Per questo voglio iniziare il nostro percorso insieme eliminando i sensi di colpa inutili.

Ricorda...

Se sei in sovrappeso non è colpa tua, ma se ci rimani SI!!

''Non siete responsabili della situazione in cui vi trovate, ma lo diventerete se non fate nulla per cambiarla'' 

-Martin Luther King-

Il Tuo peso ideale, è solo nelle Tue mani!

Il Tuo peso è decisamente in tuo potere.

Questa lettera, il metodo, io, il cibo, l'esercizio fisico, l'acqua, gli amici, i famigliari, le idee, persino le convinzioni personali, sono tutti strumenti nelle tue mani!

E sai una cosa?

Il tuo dimagrimento non dipende, al contrario di quanto fanno credere, da fattori esterne bensì dalla tua capacità di saltare i 3 ostacoli dell'auto ingrassamento

Primo Ostacolo: la paura

choose your image

Queste 7 virtù sono gli antidoti alle 5 cause del mangiare senza vera fame  (pigrizia, golosità, emozione, ricompensa, principio o abitudine.)

Infatti, senza esse non puoi considerarti davvero felice, e finché non lo sei crei il cosiddetto ''transfer'' nel cibo... ossia compensi l'infelicità con il cibo... e non ti basta mai (hai presente la frase ''sei un pozzo senza fine''?).

Hai notato che spesso mangi eppure ha comunque fame?  

Oppure, pensi troppo al cibo?E quando qualcosa NON va ti scaraventi su frigo, dispensa e cassetti segreti?

Al contrario, quando sei:

Felice
Gioiosa
Contenta
Appagata

Viene tutto più facile: mangiare giusto, camminare giusto e avere la giusta energia, la giusta forma.

Questo perché sei inondata d'emozioni positive e costruttive; nel cervello infatti, il centro del piacere blocca tutti gli altri centri...

Niente più bisogni che servano a colmare lacune. Non ci sono lacune, l'unica nostra lacuna è l'infelicità. 

Purtroppo, però, nella società attuale, esiste una perversa tendenza ad essere felici in modo programmato e condizionato: "sono felice se...E quando la ''realtà'' non corrisponde a quel ''Se'' colmiamo le lacune in qualche altro modo...

Mai rimandare la felicità in attesa di essere ''più''!

È perfettamente il contrario, infatti :

''Non sono le condizioni che fanno sorgere la tua Felicità. È la tua Felicità che crea le condizioni''  [ Per favore rileggilo una seconda volta ]

Bisogna re-imparare a sognare, cosa ti costa? Costa niente! Anzi ti sta costando NON farlo perché senza questa consapevolezza sei costretta in 2 vicoli ciechi:

Subisci il fascino delle ultime tendenze di settore rischiando di perdere tempo e denaro con i vari trucchetti miracolosi, di volta in volta 
Rimani in una bolla psichica di diffidenza che ti lega alla rassegnazione.

Per cui...

Vuoi davvero sprecare altro tempo e altri soldi a inseguire gli ultimi trucchi e...
scommettere su quello che potrebbe funzionare ?

Libera di farlo!

Il problema del peso in eccesso non lo risolve l'ultima tendenza di settore, il trucco miracoloso, o la dieta alternativa. Lo dice la scienza. Come si spiegherebbe altrimenti il motivo per cui tutti gli studi più recenti compreso quest'ultimo studio condotto dalla Dott.ssa Traci Mann della UCLA University della California hanno dimostrato come più del 90% di chi fa una dieta riprende i kg persi in pochi mesi e a distanza di soli 2 anni sono anche ingrassate di altri 4/5  chili. 

Solo 5 su 100  conservano il peso ideale.

Come fanno a conservare il peso ideale?

Hanno un metodo! Si un metodo che, dopo aver dimostrato di funzionare, continua a guidarle senza lasciarle mai sole, valorizzandole, motivandole e coinvolgendole al punto tale da liberarle per sempre dalla sindrome dell'effetto Yo Yo e dal fallace fai da te. 

Proprio come è successo a queste persone:

Ecco Alcune Testimonianze

Mi sento più energica e sulla via giusta sia grazie all'assistenza di Marco (che non mi lascia mai sola) che alla praticità del metodo che si adatta ai miei turni di lavoro in ospedale sempre diversi.


Rossana David

55 anni (Milano)

Il punto forza per me è stato proprio Marco. Grazie a lui adesso sono migliorata fisicamente e anche psicologicamente

Manuela Catenacci

47 anni Casorate (Pv)

Ti capisco perché so cosa passando

Mi chiamo Marco Serra, da oltre 10 anni sono un Coach specializzato nella perdita pesoLo faccio condividendo ciò che coltivo spontaneamente al punto da  divenire la mia seconda natura.  Ossia:

esercizio, nutrizione e allenamento psico-emozionale.

Le considero le fondamenta della salute, e li proteggo come i miei valori più preziosiLi porto così vicino al cuore da quando all'età di 16/17 anni per me furono la vera e propria medicina naturale in grado di salvarmi dalla terribile condizione d'ansia, depressione e attacchi  di panico in cui mi trovavo.

Il rapporto col cibo era disastroso, mangiavo senza rispetto, per sfogo senza alcuna gioia o gratitudine sino alla nausea, per poi arenarmi come una balena in spiaggia. 

RISULTATO?

Avevo il corpo a forma di poltrona, afflosciato incurvato e scavato! Ma poteva andare anche peggio...

Credimi se NON ho sforato i 90 kg (il mio peso ideale è 75kg) era solo perché talmente tanto mi auto-rifiutavo, odiavo e volevo farla finita che il mio corpo faceva lo stesso... 

Non assimilava quello che mangiavo. NON gli bastava mai. Il messaggio che le mie cellule inviavano era: ''dammene ancora'' ''più me ne dai e più non accetto di vivere'' .  Quindi tranquilla, ... 

se c'è l'ho fatta io, puoi farcela anche tu...

So cosa vuol dire essere in sovrappeso e
sentirsi stanchi, 
brutti, senza autostima, frustrati e disillusi,
a un 
passo dal gettare la spugna

L'ho sperimentato in prima persona. Sò cosa significa lottare con le emozioni e cercare consolazione nel cibo.

Sò cosa vuol dire cercare di dimagrire, di riprendersi il proprio corpo, la propria efficienza quando ci si trova in condizioni di stress, in cui ci si sente male, confusi e smarriti.

E so anche cosa vuol dire stare meglio, dimagrire, guarire, avere più energia, forza, aumentare l'autostima, avere speranza e trovare la propria strada.

L'ho percorsa tutta, quella strada, riuscendo comunque a uscire dalla terribile esperienza che ti ho appena descritto! E talmente tanto era l'entusiasmo e il benessere che esercizio e nutrizione mi diedero che subito desiderai condividerne i benefici 

con più persone possibile.

Così apro un centro fitness, poi uno studio d'estetica specializzato in dimagrimento e vari programmi dimagranti on-line tra cui questo che rappresenta la sintesi del mio primo decennio di ricerca ed esperienza sul campo come coach.

Unisce l'esercizio fisico (niente che tu conosca), la nutrizione e l'allenamento psico-emozionale traendone l'essenza pronta all'uso ed in grado di aiutarti passo passo.

Il tutto arricchito con gustose ricette ed una grande praticità per adattarsi anche a quelle giornate in cui sembrerebbe impossibile dedicarti a te stessa. 

Se dovessi sintetizzare il mio metodo in una formula magica...

I 5 Ingredienti della Mia Formula Magica per farti Dimagrire...
già da domani 

Disintossicazione del fegato e dell'intestino

per assorbire più energia da meno cibo possibile;

Regolarizzare lo zucchero nel sangue

per rallentare la tendenza a prendere peso;

Soddisfare il fabbisogno proteico

e favorire il naturale rinnovamento delle strutture proteiche del corpo umano ;

Idratare in profondità ed espellere i liquidi in eccesso 

(anche quelli che hai da tempo immemorabile);

Liberarsi dalla fame emotiva 

per ripristinare il vero senso di sazietà 

Questa è la formula per dimagrire, qualsiasi sia il n° di Kg di cui ora ti vuoi liberareQuanto semplice, quanto molto EFFICACE!!!

Compi i 5 passi di questo metodo e smetterai di buttare tempo e denaro passando da un rimedio perdita peso all'altro e divenendo Finalmente Felice e Magra.

Infatti, io lo chiamo il Metodo ''Finalmente Dimagrisco''

I Benefici di Questo Metodo 

Aumenti la concentrazione e la vitalità in modo stabile (addio sbalzi d'umore e di energia)
Velocizzi il tuo metabolismo (impari a bruciare di più, anche gli sgarri)
Spezzi la dipendenza dal cibo (addio voglie assurde e sensi di colpa)
Disintossichi il corpo e la mente (basta pesantezza e sonnolenza)
Massimizzi il potere assorbente del corpo(mangi meno e ti sazi prima)
Impari a realizzare le tue migliori aspirazioni perchè aumenti
Tonifichi e ritrovi la gioia del movimento (senza palestra o noiosi attrezzi) 

Il mio metodo ti guida a fare un completo “refresh” in 50 giorni, per ripartire da zero e  tornare al tuo massimo, trasformandoti in una “fornace brucia grassi” perenne.

Ad oggi è stato seguito da oltre 2000 persone,

inclusi medici e sportivi che lo usano nel proprio lavoro. 

Che tu sia una casalinga o un manager, una donna in menopausa o no, sovrappeso con o senza ritenzione idrica, più o meno consapevole dell'impatto della fame emotiva il percorso ti aiuterà a ottenere il massimo dal tuo corpo e dalla tua mente attraverso nutrizione ed esercizi fisici ed psico-emozionali.

''Questo è un nuovo modo di mangiare e quando mangio la torta ora sento gratitudine e non più senso di colpa''

Maria Rosa Salvati

 55 anni Venegono (Va)

With your video course I went from a struggling nobody to full time entrepreneur, all with your help. GRACIAS! 

Aki Yamamoto

Design Consultant

Finalmente Dimagrisco® ONLINE PROGRAM

Il percorso per raggiungere e conservare il tuo corpo, 
sano agile e magro vincendo la fame emotiva.

Come funziona?

ACCESSO ISTANTANEO

Iscriviti in 2 minuti e accedi subito con la tua password

INTERAMENTE ONLINE

Segui i video o gli audio su qualunque dispositivo o stampa le dispense

5 MODULI PRATICI

Segui le 5 fasi del metodo per vincere la fame emotiva, bruciare i grassi e triplicare la velocità del tuo metabolsimo

Le 5 Fasi del Programma 

Fase 1:  dal giorno 1 al giorno 10 

In questa prima fase creiamo il tuo obiettivo “umano”, con l’idea di dovere riuscire a mantener poi quel peso fino alla quinta

Poni le basi psico-emozionali e costruisci nuove abitudini con i principi della respirazione, dell'allenamento mentale e il modello d'esercizio fisico semplice e veloce chiamato 10 in 7. (7 sono i minuti 10 i movimenti)

Disintossichi il fegato, apprendi i concetti alimentari di base disintossicanti e d'allenamento, la idratazione profonda con assunzione di acqua ad orari Calo di peso del 20-50% del peso in eccesso, sia in liquidi che (in minima parta)lipidica. 


Fase 2 dal giorno 10 al giorno 20 

Incremento dell'aumento della disintossicazione con l'aggiunta di questi 5 Super Cibi Iperbrucia grasso.

CIBO 1 

CIBO 2 

CIBO 3 

CIBO 4 

CIBO 5 



- Perdita dal 30-60% del peso rimasto 
da perder con aumento delle quote lipolitiche. 

- Incrementi l'esercizio con maggior stimolo sui fianchi e addome

Il percorso per raggiungere e conservare il tuo corpo,

sano agile e magro vincendo la fame emotiva.Here's What Others Are Saying About Us

Our ever-growing cloud-based template library gives you design options for any kind of marketing campaign. Choose one of our pre-made layouts and quickly edit with just a few clicks.

Sarah Brockman

CMO, SharkInc

"This should be used to tell a story and include any testimonials you might have about your product or service."

Jeffrey Cotswold

Founder, Brown&Co

"This should be used to tell a story and include any testimonials you might have about your product or service."

Secure Your Access to the Training Now

Mi vivamus nostra orci, proin fusce. Porttitor aliquam adipiscing rhoncus sed, nec eros augue! Gravida dolor cras nullam volutpat justo ad turpis, leo pharetra! Congue cras hendrerit porttitor non! Taciti aenean vel magna, suspendisse!

Secure Your Access to the Training Now

Mi vivamus nostra orci, proin fusce. Porttitor aliquam adipiscing rhoncus sed, nec eros augue! Gravida dolor cras nullam volutpat justo ad turpis, leo pharetra! C

Ultimate

$297

Sagittis molestie nunc
Semper tempor egestas lobortis
Elementum nullam nostra
Curabitur phasellus suspendisse platea
Lorem aenean bibendum amet

I bought the ultimate package and I can certainly say it has been worth every penny - amazing!

choose your image

Kimberly King

Web Designer

Money Back Guarantee

A porttitor vivamus, dolor eros torquent tortor a blandit rutrum senectus aenean. Morbi vivamus fusce posuere himenaeos. Id lacus donec nostra morbi, laoreet primis.

Copyright © Company Name. All Rights Reserved.