Questa domanda può aiutarti a Vincere la Fame Emotiva ed evitare il senso di colpa, causa principale di pancia, fianchi, cellulite, faccia da babbo natale e doppio mento.
Lo sapevi che farti le domande giuste é un processo lento ma ti dà il potere di guidare la tua mente a raggiungere risultati che ora ti possono sembrare impossibili?
In particolare, chiederti "ho davvero fame?" Ogni volta che ti viene voglia di cibo, ti aiuta a riconoscere la differenza che c'è tra la vera fame, quella che NUTRE il tuo corpo e la tua mente e il senso di VUOTO, dato da collera, frustrazione, sofferenza o solitudine.
É il senso di VUOTO, che ti fa ingrassare, quando lo riempi con il cibo.
Ti consiglio vivamente di fare il Test di consapevolezza alimentare: misuri il tuo attuale livello di Fame Emotiva e scopri come trasformare il tuo rapporto con il cibo in una bellissima storia d'amore.
Dopo 3 minuti si è capaci di capire l'emozione principale che alimenta la propria fame emotiva e il piano d'azione in 10 giorni per sostituirla con l'amore per il cibo.
Secure your space on the training now!
''Il punto forza per me è stato proprio Marco. Grazie a lui adesso sono migliorata fisicamente e anche psicologicamente''
Gli ultimi 2 Kg che proprio NON andavano
Casorate (Pv)
''Non ho Più Attacchi di Fame Nervosa e Soprattutto Voglia di Cioccolato e dolci''.
Meno 10 cm girovita e 8,5 Kg
Scandiano (Re)
''Questo è un nuovo modo di mangiare e quando mangio la torta ora sento gratitudine e non più senso di colpa''.
Meno 5 Kg in 28 giorni
Venegono (Va)
© Copyright Your Company. All Rights Reserved.