fbpx

Complimenti!!! Hai  completato la tua candidatura! 

La tua Candidatura è Completata e La Tua Consulenza Gratuita Con Marco e i Mentori è Programmata

***

Grazie mille per aver schedulato la tua consulenza gratuita con me e i Mentori di Finalmente Dimagrisco®. 

Ti ho mandato la conferma della tua Consulenza con l'orario e il giorno via mail: per favore, assicurati di aprire la mail (controlla anche la casella Spam, a volte possono finire per sbaglio li), salvala e metti il promemoria nel tuo calendario subito, onde evitare di dimenticarti.

Nel caso capitasse un imprevisto che non ti permetta di partecipare, in fondo alla stessa mail trovi il link per rimandare/riprogrammare la consulenza o cancellarla.

Ti chiameremo al telefono all'orario preciso che hai selezionato. Se hai del ritardo, proveremo a richiamarti per i 5 minuti successivi all'orario della chiamata; se non risponderai, infine, la consulenza verrà cancellata.  Per favore assicurati di essere in una stanza tranquilla e silenziosa ed evita di fare la sessione in macchina, all'aeroporto o in posti rumorosi o con delle persone intorno a te. 

Non vedo l'ora di aiutarti a risolvere il tuo disturbo alimentare e di spiegarti come ho fatto io ancora più nello specifico, per permetterti di raggiungere il benessere e la felicità con il cibo che meriti e desideri ardentemente. Proprio per questo motivo, in attesa della tua consulenza voglio darti subito uno strumento veramente efficace per cominciare a portarti avanti.

***

ATTENZIONE: Leggi Sotto e Guarda Il Video Assolutamente Ora prima della Consulenza.

ATTENZIONE: Ascolta Il Video e Quando Te Lo Dico Leggi QUI Sotto.
(SENZA perdere neanche una lettera)

Basta! Veramente BASTA Col rinviare il tuo dimagrimento e trascinarti quei 10Kg (minimo) di troppo…

“Ecco i 5 Esercizi respiratori per  avere, in modo facile e veloce, quel metabolismo veloce necessario a trasformare il tuo corpo in una ''fornace brucia grassi'' senza andare in palestra o fare diete!”

Da Marco Serra (zafarini): preparatore atletico e coach di respirazione .

Cara amica,

quanto è importante sentirti energica, snella e attraente per la tua attività e vita in generale?

Immagina di poter dedicare 10' al giorno a questo metodo e ottenere un'irrefrenabile velocizzazione del tuo metabolismo.

Immagina di mangiare come mangi ora e bruciarlo più velocemente.

Sembra troppo bello per essere vero?

Ebbene non lo è, se hai la giusta tecnica. La stessa che stai per scoprire, applicabile 10' al giorno.

Pensaci. Il metabolismo veloce è la miglior condizione che tu possa ottenere perché ti favorisce vitalità, energia e bellezza. 

Per dirla con parole semplici diventi una "fornace brucia grassi''.(anche se ti concedi 1/2 pizze alla settimana)

Ma la parte difficile è creare un metabolismo turbo

Potrebbe costarti anni e una piccola fortuna solo capire quali sono le giuste combinazioni che fanno davvero la differenza, mentre altre si rivelano un fiasco facendoti perdere tempo e denaro.

Invece di sfiancarti nel tentativo di trovare la giusta formula per un metabolismo vincente, adesso puoi averla direttamente in un nuovo protocollo d'attacco al grasso chiamato: 

Respirazione Termogenica®

Finalmente:

Ti guardi allo specchio e ti piaci;
Ti vesti come davvero meriti senza vergogna sociale;
Sei libera dal senso di colpa post ''raptus di cibo'';

Ho fatto "Respirazione Termogenica'' per 10 minuti ogni giorno, ed
ecco cosa è successo al mio corpo:

Avevo rughe, cellulite e 25 chili in più! Ma...

''6 mesi fa ho visitato la mia città natale per una festa tra ex compagni di classe. Non vedevo i miei compagni di scuola da anni! Ed ero nervosa - il tempo non è stato gentile con me. Avevo rughe, cellulite e 25 chili in più! Ma quella sera mi è cambiato la vita. Innanzitutto, ho incontrato il mio futuro marito! 

In secondo luogo, mi ha fatto conoscere "Respirazione Termogenica'' .

Oggi, con l'aiuto di queste 5 semplici ma potenti tecniche di respirazione, sono così. Spero che queste foto ti aiutano a ispirarti a fare "Respirazione Termogenica''!

Paolo Cericola: ho dovuto fare altri buchi alla cintura...

"Chi mi conosce sa che mi occupo di respiro consapevole da oltre 25 anni, che sono sempre molto curioso e che, prima di parlare o di far sperimentare qualcosa a qualcuno, la sperimento dapprima sulla mia pelle.

Così è stato anche con questa metodica chiamata ''Respirazione Termogenica". Me ne hanno parlato, mi ha incuriosito perché non ne avevo mai sentito parlare, e poi ho cominciato a sperimentarla nell'agosto del 2006, mentre lavoravo ad Ischia per le vacanze terapeutiche.

Poiché per circa un mese ho fatto i primi tre esercizi della serie di dodici, ma sono stato prevalentemente in costume da bagno, e quindi con un elastico in vita, non mi sono accorto molto di quello che succedeva.

Quando sono ritornato ed ho ricominciato ad usare i pantaloni normali, mi sono accorto che ero davvero dimagrito, che ero arrivato al limite della mia cintura e che non mi teneva su i pantaloni, per cui ho dovuto fare altri buchi alla cintura e ricomprare cintura e pantaloni nuovi. Avendo fatto altri tipi di processi, non mi curo da anni di pesarmi o di misurarmi, poiché non mi interessa minimamente.

Quindi, per essere precisi, non so dirti nel modo più assoluto quanto peso ho perso, oppure di quanti centimetri sono dimagrito, posso solo dirti che sono visivamente ed effettivamente dimagrito."

Ci tengo a precisare che non ho assolutamente fatto nessun tipo di dieta, ho continuato a mangiare normalmente, né più né meno di prima.

Molte altre conferme del mio dimagrimento le ho avute dalle molte persone che mi incontrano e che mi chiedono o mi dicono che sono dimagrito e quale dieta ho fatto e che sono diventato più "fico".

Quindi, se hai problemi di peso o di immagine per così dire, ti consiglio vivamente dal cuore di provare.

Chi è Paolo Cericola?

Paolo Cericola, fondatore e attuale presidente della Scuola di Respiro, inizia il suo percorso con il Rebirthing nel 1985; in seguito alla sua prima seduta di respiro, sconvolgente e meravigliosa nello stesso tempo, decide di continuare a farlo tutti i giorni.

So che probabilmente sei ancora scettica e un po’ titubante, ma pensa solo che se continui a fare sempre le stesse cose avrai sempre gli stessi risultati. È per questo che voglio farti provare il mio comprovato sistema di dimagrimento totalmente privo di rischi! 

(Ti parlerò dell