Mark Serra: preparatore atletico e coach di respirazione 

Voglio partire subito col dirti cosa non sono: non sono un ossessionato dall’addominale scolpito (le tartarughe son belle nel maree non ho la pretesa di insegnarti nulla che tu non sappia già, ma sono il tassello che ti mancava per farlo funzionare davvero e con semplicità per farti raggiungere e mantenere il tuo peso di bellezza e della salute. 

Te lo dimostro già dai primi 10 giorni del mio percorso a cui puoi accedervi previa Consulenza Direttamente con Me o un Mio Coach 

Sono un uomo comune proprio come te e tantissimi altri alla costante ricerca della sinergia più semplice ed efficace tra mente e corpo per potenziare non solo salute e bellezza ma anche stato d’animo e benessere interiore, perché lo ritengo un atto d'amore e rispetto verso noi stessi e la vita. 

Questo risultato può essere ottenuto familiarizzando con nuove e più sane abitudini, gesti d’amore che in breve tempo farai senza doverci nemmeno pensare troppo, in modo spontaneo e naturale.  

Prima di tutto sono un grande appassionato d'esercizio fisico e di sviluppo personale, non riuscirei a stare per più di qualche giorno troppo lontano da queste pratiche, che hanno reso migliore la mia vita, e per questo gli sono molto riconoscente.

Questo profondo legame da anni ormai mi porta a leggere libri, frequentare corsi, a metter in pratica programmi d’allenamento in giro per il mondo come appassionato ricercatore e studente di cura del corpo e alimentazione naturale.

Oggi, forte di varie esperienze, ho trovato tanti ''sistemi non funzionanti’’, ma fortunatamente anche altri (davvero pochi) che funzionano molto bene.

Ho seguito e seguo tutt’ora gli insegnamenti dei principali personaggi sulla scena sia Italiana che estera investendo in molti dei programmi di formazione di questi big:

Haylie Pomroy (nutrizionista di molte star come Jennifer Lopez) e Stuart Mcrobert personal trainer creatore del natural body building, che non scende a compromessi con integrazioni chimiche ed artefatte.

Nell’ Ottobre 2010 ho fondato il primo centro ''Slim Way Fitness Club’’ incontrando da allora migliaia di persone diverse ma tutte con lo stesso obiettivo: 

''scaricare lo stress, migliorare salute e autostima attraverso una buona pratica d'esercizio e nutrizione''.

Nel Settembre 2013 ho inaugurato il portale www.SlimWay.it. e in due anni, grazie alla collaborazione con il Dott. Paolo Trombaccia è nato il primo percorso di 40 giorni mirato al dimagrimento col Ganoderma Lucidum. 

Oggi, dopo 11 anni di lavoro, ho creato per te ''Finalmente Dimagrisco®'', l’unico programma di dimagrimento attualmente esistente che ti permette di tornare in forma liberandoti per sempre della fame emotiva unendo uno dei migliori percorsi di crescita personale che puoi trovare sul mercato, mirato al dimagrimento, al raggiungimento di obiettivi personali e al ripristino della tua piena autostima e padronanza di te, alle tecniche di “respirazione primordiale” più efficaci che io abbia scoperto e di cui ti svelerò tutti i segreti nei 7 passi del percorso che faremo insieme. 

Non mancherà l’esercizio fisico e la cura all’alimentazione, ma ti prometto da ora che non sarà nulla di drastico e insostenibile, al contrario ti stupirai della facilità di seguire semplici istruzioni. È questo il punto di forza dell’opportunità che ti sto offrendo, scoprire che occuparti della tua bellezza e salute può essere semplice ed efficace allo stesso tempo.  

Ci vediamo in movimento

Mark